mercoledì 4 aprile 2018

Introduzione

Salve a tutti e benvenuti nel mio regno!


Sin dalle scuole elementari mi sono divertito a scrivere, ma soprattutto a leggere.
Negli ultimi anni ho lavorato sotto diverse etichette, per diversi siti e per spazi Blog che non erano miei.
Mi sono accorto che il mio lavoro veniva messo al servizio degli altri e non mio; nonostante ciò mi sono costruito una certa esperienza nel campo del giornalismo mediatico, ed ho preteso uno spazio Blog personale.

Fra i vari interessi che coltivo teneramente il Fumetto -in tutte le sue forme e nazionalità, e che trova nella Grafic Novel la sua massima espressione- è il media che più mi affascina e che ha dato una svolta decisiva alla mia vita.
Ho deciso di sfruttare la vasta conoscenza che ho in materia per partire proprio da lì, per poi toccare altri temi della cultura pop moderna, facendovi scoprire cose nuove.

Questa settimana cominceremo con alcune rubriche dedicate ai "Cattivi del Fumetto" più carismatici e famosi dei Comics Americani e del Manga Giapponese.

Restate sintonizzati a queste coordinate.
E ricordate...
















-Nero-





1 commento:

  1. Perfetto, ben arrivato ufficialmente sulla blogosfera! :)
    Ne vedremo delle belle! :)

    Moz-

    RispondiElimina