giovedì 20 settembre 2018

Il fake sull'abbandono di Henry Cavill e il Superman di colore


Si potrebbe dividere questo post in due parti; la prima riguarda la recente news (ovviamente falsa) dell'abbandono di Henry Cavill della parte di Superman. Tutto questo avrebbe posto le basi per un Rebooth totale dell'universo cinematografico DC.





L'attore ha smentito, confermando che manterrà il ruolo, sostenendo che l'attuale mancanza di progetti legati ad un film sul personaggio è la prima causa della sua momentanea assenza dal franchise.


Il produttore Dany Garcia conferma, tramite il proprio account Twitter con un ironico post che "Il mantello è ancora nel suo armadio" e che DC andrà avanti con l'attuale universo cinematografico.


La seconda parte del post potrebbe riguardare di come alcuni fan si siano indignati alla notizia che Cavill fosse sostituito dal giovane attore di colore Michael B. Jordan, già protagonista del bellissimo Creed a fianco di Sylvester Stallone.

La verità, signori, è che i supermen di colore nei fumetti DC...
ESISTEVANO GIA'!

Come in Crisi Finale (2008)

Il Superman di Terra 23 (modellato sull'ex presidente USA Barack Obama)

O come Icon, supereroe di colore dai poteri simili a quelli dell'uomo d'acciaio, e che con lui si è battuto nel crossover "World's Collide" nel 1994
-Nero-

2 commenti:

  1. Sì, ma tutto questo non fa che vedere quanto stiano messi male col DCEU. Adirittura non ci sono progetti su Supes... assurdo.

    Moz-

    RispondiElimina